Trasporti scolastici - Mese di Giugno

Il Comune di Baiso annuncia gli orari del trasporto scolastico nel mese di Giugno

Data :

5 giugno 2024

Trasporti scolastici - Mese di Giugno

Descrizione

In vista delle imminenti prove scritte degli esami della Scuola Secondaria di Primo grado, comunichiamo gli orari aggiornati del trasporto scolastico per il mese di giugno, insieme agli orari delle corse per la Scuola dell'Infanzia.

Contestualmente si coglie l'occasione per annunciare un sicuro ritardo che coinvolgerà la Linea 2 (impegnata nel trasporto dei bambini della Scuola dell'Infanzia) nelle tre giornate di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13, in concomitanza con lo svolgimento dell'esame alla Scuola Secondaria di Baiso.
In quelle tre giornate infatti, per garantire la coincidenza con l'autobus che trasporterà i ragazzi impegnati nell'esame dalla scuola Primaria di Muraglione fino alla Secondaria di Baiso, la Linea 2 avrà un ritardo quantificabile tra i 15 e i 20 minuti su tutte le fermate del giro di Andata. Ci scusiamo quindi per il possibile disturbo.

In allegato i documenti consultabili.

LINEA 1 - Giugno - Scuola dell'Infanzia - Privacy
LINEA 2 - Giugno - Scuola dell'Infanzia - Privacy
LINEA 1 - Esame Secondaria - Privacy
LINEA 2 - Esame Secondaria - Privacy
LINEA 3 - Esame Secondaria - Privacy

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?