Novità (12)

Ancora posti disponibili per il Corso di Fumetto presso la Biblioteca G. B. Toschi
Notizie 17 ottobre 2024

Il corso, completamente gratuito, è rivolto ai ragazzi dagli 8 ai 15 anni

Avviso di indagine di mercato - Servizio di “Sportello Psico-Pedagogico” e di ulteriori servizi in ambito psico-pedagogico
Avvisi 16 ottobre 2024

Per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l’espletamento di successiva procedura negoziata

Laboratorio musicale gratuito per gli studenti della scuola Primaria di Baiso
Notizie 15 ottobre 2024

Laboratorio musicale gratuito per gli studenti della scuola Primaria di Baiso

Sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00 presso l'Istituto Comprensivo G. B. Toschi, in via Ca' Toschi 4

Amministrazione (2)

L’ufficio scolastico si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).

Vai alla Pagina

L'Unità organizzativa sovrintende alla gestione dei servizi che hanno come destinataria la persona avendo come principi ispiratori i valori della solidarietà

Servizi (8)

Il nido d’infanzia "Il Castello Incantato" è un servizio educativo rivolto ai bambini dai 9 ai 36 mesi. Organizzato su una sezione unica, è in grado di accogliere fino a 16 bambini.

Assistenza nell'utilizzo di SPID, CIE e CNS

Vai alla Pagina

Il centro si pone come finalità quelle di promuovere benessere e stili di vita sani e consapevoli, favorendo la socializzazione e lo scambio tra i giovani.

Documenti (7)

Tariffario per le famiglie relativo all'accesso ai servizi scolastici (pre e post scuola, mensa, trasporto)

Vai alla Pagina

Il modulo riguarda il servizio di Refezione scolastica per bambini e ragazzi di tutti gli ordini scolastici nel Comune di Baiso.

Altre informazioni (1)

Servizio di Trasporto scolastico a.s. 2023/2024

Pubblicato il Piano di trasporto scolastco 2023/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?