Tutti i risultati di Vivere il comune (5)

Mulino di Veratti a Lugo

Il mulino, in attività, risale al secolo XVIII.

Museo diffuso Vasco Montecchi

Vasco Montecchi, scultore di fama internazionale, ha deciso di collocare nel suo borgo natale, Castagneto di Baiso un museo diffuso a partire dalla propria casa con più di trenta opere a cielo aperto, fra i calanchi dell’Appennino.

Torre di Debbia

Dell'antico castello di Debbia rimane il torrione diroccato, con paramento in conci quadrati ed accessibile tramite un'apertura sopraelevata, collocata sulla facciata meridionale. Molteplici sono i feudatari che si sono avvicendati.

Biblioteca Comunale G.B.Toschi

La Biblioteca è organizzata a scaffali aperti, con il patrimonio librario direttamente accessibile da parte dei lettori, consta di circa 6.000 documenti, pone particolare attenzione ai libri per bambini in età prescolare ed offre molteplici servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?