Contributi a copertura dei costi di frequenza ai Centri estivi 2024

27 giugno 2024

Contributi a copertura dei costi di frequenza ai Centri estivi 2024

Descrizione

L'Avviso pubblico approvato con la determinazione n. 155 del 07/06/2024 e rivolto alle famiglie, contiene le modalità per richiedere il contributo a copertura dei costi di frequenza ai Centri estivi 2024 ed i criteri di ammissione, nonché l’elenco dei Centri estivi presenti nel Comune di Baiso che hanno aderito al progetto Conciliazione Vita Lavoro.

Le istanze di contributo si possono presentare dal 19 agosto al 20 settembre 2024 esclusivamente online, sul Portale del Cittadino del Comune di Baiso.

Accedendo con le credenziali SPID del genitore a cui verrà intestato il contributo ed entrando nell’area Procedimenti si seleziona, fra le "Istanze online Ufficio Scuola" il "Modulo domanda adesione Progetto conciliazione vita-lavoro – istanza contributo centri estivi 2024", che sarà disponibile in fase di apertura del bando.

Le informazioni sulle modalità di presentazione della domanda, nonché sui requisiti necessari e l'entità del contributo, sono reperibili all'interno dell'Allegato A) "Avviso per famiglie"

All A - Avviso per Famiglie
det_00155_07-06-2024
FAC-SIMILE Schema Istanza

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?