Seguici su
Cerca

Richiesta contributi a copertura dei costi di frequenza ai Centri estivi 2024

Da lunedì 19 agosto si potranno presentare le richieste per il "Progetto per la conciliazione vita lavoro" della Regione Emilia-Romagna

Data :

16 agosto 2024

Richiesta contributi a copertura dei costi di frequenza ai Centri estivi 2024
Municipium

Descrizione

L'Avviso pubblico approvato con la determinazione n. 155 del 07/06/2024 e rivolto alle famiglie, contiene le modalità per richiedere il contributo a copertura dei costi di frequenza ai Centri estivi 2024 ed i criteri di ammissione, nonché l’elenco dei Centri estivi presenti nel Comune di Baiso che hanno aderito al progetto Conciliazione Vita Lavoro.

Le istanze di contributo si possono presentare dal 19 agosto al 20 settembre 2024 esclusivamente online, sul Portale del Cittadino del Comune di Baiso.

Accedendo con le credenziali SPID del genitore a cui verrà intestato il contributo ed entrando nell’area Procedimenti si seleziona, fra le "Istanze online Ufficio Scuola" il procedimento "Domanda per ammissione a graduatoria distrettuale per assegnazione e successiva liquidazione di un contributo per frequenza ai Centri esiti 2024", che sarà disponibile in fase di apertura del bando.

Le informazioni sulle modalità di presentazione della domanda, nonché sui requisiti necessari e l'entità del contributo, sono reperibili all'interno dell'Allegato A) "Avviso per famiglie"

 

Foto di Freepik.com

Municipium

Allegati

All A - Avviso per Famiglie
det_00155_07-06-2024
FAC-SIMILE Schema Istanza

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 16:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot